You Can SOAR

You Can SOAR is a place to ask questions, share opinions and learn about ourselves and others.

You are not logged in.

#1 2018-01-11 18:55:39

Celiarep
Member
Registered: 2018-01-06
Website

xnudzjgdkyzz - 9223335

Bon, abbiamo parlato di mamme gnocche , di mamme vip , di mamme che raccontano palle , ora parliamo di noi, mediomum che non siamo granchГЁ gnocche ma non ci rassegniamo alla cessitudine. Le piГ№ zelanti si mettono a dieta generalmente il giorno stesso in cui smettono di allattare. Le altre ci possono mettere anche due o tre anni a capire che la zavorra sul didietro e la panza da ottavo mese quando il pargolo inizia la materna nun se po vedГЁ. Comunque, la mamma a dieta deve essere santificata. Oppure si fa furba. Che mangino tutti pollo lesso! Le piГ№ coraggiose si buttano sulla famosa Dukan: Alla fine della dieta, probabilmente diventerete vegetariane, perchГЁ non potrete vedere una bistecca o una fetta di bresaola senza vomitare. Le piГ№ facoltose, possono permettersi altri tipi di dieta proteica, che prevedono sostituti del pasto, tisane, e beveroni che costano piГ№ che una cena da Ristorante Cracco, ma alla fine, se sopravvivete alle polverine, i risultati dovrebbero vedersi. Le tradizionaliste, si orienteranno dal dietologo, dove generalmente vi beccherete una dieta ipocalorica, equilibrata, che promette di portarvi al peso forma che di solito ГЁ tipo 10 kg in piГ№ del peso che vorreste raggiungere nel giro di una dozzina di mesi. Se me lo dice il dietologo di mangiare pollo lesso e insalatina, lo faccio perchГЁ poi tra 2 settimane mi pesa. E ci voleva lui? Te ne frega qualcosa?? Le evergreen, si butteranno sulla Zona, che ha sempre il suo perchГЁ, mi dicono ma non so dirvi molto altro perchГЁ non ci ho mai capito una cippa. Le frettolose, invece, si butteranno sulla dieta da rivista: Odio le diete monotematiche, tempo tre giorni e ne hai talmente le palle piene che vai a consolarti in rosticceria. Per quanto mi riguarda, ho deciso di attaccare risolutamente i rotoli di ciccia lasciati in ereditГ  da gravidanza o etГ  che, tristemente, avanza. Ecco, a me ГЁ piaciuta Lei, ho capito che era quella giusta per me. Comunque, i principi sono grosso modo questi: Si DEVE mangiare 5 volte al giorno, colazione — pranzo — cena e 2 spuntini. No anche a zuccheri di ogni tipo raffinati o meno, compresi i dolcificanti, ammessi solo la Stevia o lo xilitolo di betulla, unici dolcificanti naturali. Detto semplicisticamente questo vi racconto giusto a grandi linee, non ГЁ una dieta difficile, ma va letto bene il libro per capire qualcosa , si divide la settimana in 3 fasi: Niente grassi di nessun tipo. Altri due giorni sono la temibile fase 2, dove si eliminano anche i carboidrati e la frutta, e sempre senza grassi. Ma dura solo due giorni, e si entra nella pace dei sensi della fase 3, che dura 3 giorni: In tutte e tre le fasi, verdura a volontГ . Io su questo non faccio molta attenzione, come ho detto, piГ№ ГЁ semplice, meglio ГЁ. VabbГЁ, mi sono dilungata, non volevo certo fare proseliti. Comunque sia, io credo che se si decide di rimettersi in sesto, ГЁ giГ  un buon segno, non trovate? Prima di rimanere incinta pesavo 57 kg, 2 kg in piГ№ del mio peso forma. A fine gravidanza ero 67,5, uscita dall'ospedale  Ora son tre mesi che cerco di mangiare sano ed evito le schifezze, cammino taaaaanto e son sempre  Isaetta, a me le gravidanze hanno completamente sballato il metabolismo, ci son voluti mesi per iniziare finalmente a perdere qualcosa! Mhhhh devo perdere anch'io peso, avevo deciso di affidarmi alla dukan, in fondo avrei solo 5 kg e panza da perdere, uff mi devo far venire la voglia, questa tua sembra interessante!! Non ГЁ male Starsdancer, in piГ№ mi sta disintossicando da alcuni cibi spazzatura di cui ero diventata dipendente…. Terribile 'sta dieta tua, riuscirei a farla per mezz'ora forse. E boccio pure la Dukan, pechГЁ squilibrata e perchГЁ insostenibile per me rinunciare ai carboidrati. Io sono a dieta con una dietista che mi piace molto. Due mesi e mezzo di dieta, persi 5,5 kg. Considerato che sono una che sgarra facilmente e che in mezzo c'ГЁ stato pure Natale! La strada ГЁ ancora lunga, ma la dieta non ГЁ punitiva e lascia gratificazioni alimentari a me indispensabili tipo cornetto a colazione, pezzo di pizza a pranzo e volendo pure pane e nutella a merenda! Stavolta mi ci sono messa con tutte le intenzioni, spero proprio di centrare l'obiettivo! Se non ti abbuffi come un maiale all'ingrasso, alla domenica puoi mangiarti la lasagna e una bella fetta di torta. Si mangia sano per non invecchiare male, per non farsi alzare la pressione, il colesterolo e menate varie. E poi io credo nei benefici alla lunga. Non alle diete del: Peccato che i 4 kg siano liquidi che ti tornano addosso dopo 2 settimane. Mia sorella ha perso 15 kg seguendo una buona alimentazione da un medico nutrizionista. Sono passati 8 anni TRE gravidanze ed ГЁ in perfetta forma. Una mia amica ha perso 10 kg con beveroni e diete lampo e poi ne ha ripresi  SarГ  la storia trita e ritrita del camicie bianco ma con la salute non si scherza. Ci stavo proprio peensando.. Ho perso i 12 chili che mi ha lasciato la seconda gravidanza in pochi mesi. Ma poi ne ho ripresi diversi diosolosacome! Dove potrei mai infilare i miei piatti dietetici? Mi mancano solo quelle con i beveroni perchГ© le finanze non me lo consentono. Le uniche volte che sono dimagrita davvero ГЁ stato in cura dal medico di famiglia che per colpo di fortuna era anche specializzato in endocrinologia. Quindi con me il camice bianco funge. Ora non mi resta che rompere il maialino salvadanaio e cercarmi qui un bravo dietologo. A me resta solo la dukan da provare ma un po' mi spaventa. Io sono quella che ha provato tutto dietologi, dietisti, naturopatologi, agopuntura e nutrizionista. Il risultato ГЁ che dopo un po' tutti dicono che devo avere qualcosa che mi blocca ma non si sa cosa e io rimango desolata con i miei kg in piГ№ e anche un po' incavolata per averci creduto l'ennesima volta…. Sempre di corsa e con mille cose da fare se devo studiare per capire come farla e poi stare a cambiare regole ogni due giorni perdo subito il filo. Nel mio caso ho la "scusa" delle allergie che rende qualunque dieta ancor piГ№ difficile. Ci ho messo due anni a tornare al peso preparto che, comunque, non ГЁ il mio ideale ho due chili in piГ№. Il problema ГЁ che, comunque, la pancetta molle ГЁ rimasta e il fisico ГЁ cambiato…. Mi fai sempre ridere come una pazza!!! Io ho capito che se ho limiti assoluti, vado dritta verso il fallimento della dieta, qualunque essa sia. Ho provato tempo addietro la Dukan e devo dire che ha funzionato alla grande. Ma a me non piace molto la carne, ti lascio immaginare la tortura. Infatti sono di nuovo a dieta: No pasta mi piace,ma non muoio senza , pane solo integrale che amo e carne e pesce quando ne ho voglia. Anche io sono sempre a dieta e devo sempre cucinare tre o quattro pietanze diverse a pasto per la mia famiglia!! Purtroppo so cucinare, sopratutto i dolci, troverai le mie ricettine sul mio blog. Spero mi verrai a trovare … A presto!! Il tuo indirizzo email non sarГ  pubblicato. Abbiamo lavorato per rendere la navigazione piГ№ piacevole, speriamo vi piaccia. Intanto iscrivetevi alla newsletter, tante novitГ  in arrivo! Sullo stesso argomento Mi chiedo: La donna, la mamma, il bagno. Tags from the story. More from Morna Share this Quanti caffГЁ deve bere una mamma per affrontare la giornata You may also like. Next article La stanchezza di una mamma ГЁ relativa? Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarГ  pubblicato. Benvenuti sul nuovo 50sfumaturedimamma. Questo sito utilizza dei cookie. 
dieta proteica colazione un bicchiere di kefir ricette dietetiche 5a per una settimana con una dieta puoi mangiare pilaf tempo per eseguire esercizi di perdita di peso annessite e dieta dieta per 3 mesi 10 kg posso perdere peso dalla pasta hulauchup con massaggio dimagrante comprare riso integrale e dieta se il mese e una dieta per 12 giorni Vale la pena di girare un cerchio per perdere peso? pantaloncini per la perdita di peso comprare lucraina aiutare a perdere peso nelle gambe se perdo peso, crescero yoga per perdita di peso e ringiovanimento trattamento dietetico per diabetici 2 gradi Dieta sotto il forum GSD dieta su acqua di frutta dieta di farina davena per 2 settimane E possibile bere succo con una dieta? diete e adolescenti guardare un film un modo semplice per perdere peso dieta approssimativa di pancreatite perdere peso con laiuto di foto magiche ricette dietetiche per una dieta di dune 
Cuando un niГ±o presenta una diarrea aguda, conviene que siga una dieta normal, en funciГіn de su apetito, y evitar la llamada dieta astringente. Hace muchos aГ±os que los profesionales sanitarios -al menos los bien informados- son conscientes de que no tiene sentido pautar la llamada "dieta astringente" en diarreas agudas. No obstante, como todos los mitos, se resiste a pasar al olvido. En el presente artГ­culo se aborda dicha dieta y se advierte de que incluso puede ser contraproducente. TambiГ©n se trata la importancia de continuar con la lactancia materna en bebГ©s, se detallan los sГ­ntomas de la deshidrataciГіn y se insiste en el valor de las soluciones de rehidrataciГіn oral en las diarreas agudas en niГ±os. En teorГ­a, una dieta astringente o "sin residuo" es aquella que evita que empeore una diarrea aguda, limitando la fluidez y la abundancia de las heces e impidiendo que se irrite el intestino. Pese a que parece obvia la utilidad de una dieta astringente, el ComitГ© de NutriciГіn de la Academia Americana de PediatrГ­a y la AsociaciГіn EspaГ±ola de PediatrГ­a no lo tienen tan claro. En su artГ­culo titulado ' Dieta para la diarrea ', se lee que "dejarse guiar por el grado de apetito y el tipo de alimento que uno desea comer es el mejor consejo". Ya se sabe que la dieta astringente no mejora la consistencia de las heces ni disminuye la frecuencia de las deposiciones. Conviene saberlo para evitar angustias lГіgicas, pero innecesarias. Se trataba de un consejo incompatible con la lactancia, porque la leche materna contiene lactosa. Hoy se sabe que no es eficaz retirar la lactosa y que hasta puede resultar contraproducente. Entre otros motivos, por los beneficios que la lactancia materna ejerce en el sistema inmunitario del bebГ©. Los CDC consideran que los pequeГ±os amamantados "deben continuar mamando a demanda". En cuanto a los alimentados con leches artificiales, indica que "deben seguir tomando su fГіrmula habitual inmediatamente despuГ©s de la rehidrataciГіn, en cantidades suficientes para satisfacer las necesidades de energГ­a y nutrientes". Sobre las grasas, los CDC son explГ­citos: Como se ve, un niГ±o con diarrea aguda puede comer, en funciГіn de su apetito, lo mismo que comГ­a antes de presentar este trastorno. En la diarrea aguda, una pГ©rdida constante y considerable de agua y minerales es peligrosa. Ante todo, es preciso saber detectar y valorar la deshidrataciГіn. Estas seГ±ales aparecen ampliadas en el documento ' Controversias en el manejo de la diarrea infecciosa ' de la doctora Juanita Zamorano. En bebГ©s de pocos meses la deshidrataciГіn puede producirse en unas pocas horas. AquГ­ explicamos quГ© criterio seguimos para publicar comentarios. Eroski Consumer es un producto informativo de FundaciГіn Eroski. Cualquier comentario sobre la marca Eroski debe dirigirse a la AtenciГіn al Cliente de Eroski. AlimentaciГіn Salud Seguridad alimentaria BebГ© M. Secciones dentro de este canal: Frutas Verduras Pescados y mariscos Trabajo y alimentaciГіn. La dieta astringente no funciona Pese a que parece obvia la utilidad de una dieta astringente, el ComitГ© de NutriciГіn de la Academia Americana de PediatrГ­a y la AsociaciГіn EspaГ±ola de PediatrГ­a no lo tienen tan claro. Hidratar En la diarrea aguda, una pГ©rdida constante y considerable de agua y minerales es peligrosa. Sigue informado RSS sobre astringente. EnvГ­a, por favor, comentarios destinados a compartir opiniones en relaciГіn a los temas publicados en nuestro portal. Evita los insultos o las descalificaciones para fomentar un ambiente en el que todos se sientan cГіmodos y libres, en definitiva, un tono que propicie la participaciГіn. Al comentar, procura no ser repetitivo. No uses este canal para anunciar contenidos comerciales. Eroski Consumer no se hace responsable de las opiniones vertidas por los usuarios. Elementos relacionados con este contenido. Desde que os "copie" esta receta, se ha comido en casa varias LeГ­a que el consumo de frutas y verduras en los niГ±os deberГ­a iniciarse enDieta Tisanoreica este o dieta noua care a devenit din ce in ce mai populara deoarece poate fi utilizata dupa mese festive la care s-a facut un exces alimentar foarte mare. Este o dieta hipoglucidica, normoproteica si hipocalorica. Principalul avantaj este faptul ca dieta Tisanoreica nu se bazeaza pe pastile sau pe medicamente de slabit, nefiind o dieta clasica, dieta Tisanoreica se bazeaza pe consumul a unor preparate alimentare naturale, obtinute prin prelucrarea a peste 10 plante cu efecte curative si nu numai. Pachetul se comercializeaza in 3 variante: Dieta Tisanoreica este si o dieta fito-cetogenica pentru ca dezvolta corpii cetonici utilizandu-se extracte din diferite plante naturiste. Este o metoda de slabire bazata pe activarea cetogenezei, iar pe langa substantele din plante integreaza anumite preparate alimentare denumite P. Pe toata perioada cat urmati dieta Tisanoreica va este interzis consumul de carbohidrati indiferent de natura lor. Nu aveti voie sa consumati cafea indulcita si nici ceai, sucuri acidulate. Carnea trebuie preparata la gratar sau utilizand tigaia magica, grasimea trebuie eliminata cat se poate de mult. De altfel nu aveti voie sa consumati nici ulei, ca alternativa puteti sa folositi ulei de masline extravirgin. Orice forma de zahar nu puteti sa consumati in dieta Tisanoreica. In primul rand se interzice ca femeile gravide si cele care alapteaza sa urmeze dieta Tisanoreica. Nu poate fi urmata de catre persoanele prea obeze, de catre persoanele diabetici insulino dependenti si de cei cardiaci. De asemenea se interzice copiilor sub 14 ani si persoanele ce sufera de diverse tulburari alimentare. Timp de 4 ani am tot incercat diferite diete clasice si produse de slabit dar degeaba! Intr-un final am descoperit dieta Rina de aici ce m-a ajutat sa dau jos 6kg in numai 2 luni! Pe toata perioada cat tineti dieta Tisanoreica nu iti este permis sa bei cafea, din pacate eu nu pot renunta la aceasta, daca nu beau o cafea dimineata nu sunt buna de nimic toata ziua. Click here to cancel reply. E-Mail obligatoriu, nu se publica. Vreau sa primesc raspunsurile pe email. Afla totul despre dieta Tisanoreica Scris de Slabescu 2 pareri. Nume obligatoriu E-Mail obligatoriu, nu se publica Website. Sfatul meu Nu va recomand sa urmati dieta Tisanoreica pentru o perioada prea lunga de timp deoarece cetoacidoza poate crea probleme de sanatate. Newsletter Aboneaza-te acum si primesti informatii cu privire la cele mai eficiente metode de slabit. Introdu in casuta de mai jos adresa ta de email. Articole recomandate Dieta hipocalorica, dedicata pentru supraponderali si nu numai Afla totul despre dietele de slabit de la Slabescu Dieta Catalin Crisan, incredibil cat poti sa slabesti! Cea mai rapida dieta de slabit din lume Dieta Monica Anghel, un regim disociat mai mult decat eficient Otetul din cidru de mere, eficient din cele mai vechi timpuri si… Persoanele sedentare slabesc cu dieta cu fibre Sfaturile lui Slabescu pentru cum sa-ti mentii silueta si in… Dieta inainte de nunta sau cum sa arati fantastic in rochia de… Produse obligatorii pentru cura de ingrasare. Toate drepturile rezervate - Invata cum sa slabesti cu cele mai eficiente diete. 
qual e la dieta per la pancreatite cronica ricette dietetiche meno 5 kg complesso di ginnastica video per la perdita di peso prodotti dietetici spb Pillole per la dieta di ananas Dyukana dieta quanti sono scaricati saltare la colazione per dimagrire recensioni su pillole dimagranti cinesi prima e dopo la dieta delle ragazze quali farmaci aiutano a perdere peso e il loro prezzo suoni dimagranti binaurali perdita di peso di gavrilov Krasnoyarsk cosa significa dimagrire in 5 giorni infusione di barbabietola dimagrante Dieta giapponese svantaggi plus e svantaggi tabella dietetica numero 1 per i bambini calcolare la dieta gratuitamente individualmente i maccheroni sono una dieta non a base di carboidrati Che tipo di dieta dopo lintervento chirurgico alla prostata? quanto spesso si puo ripetere una geisha dieta dieta vegetale per puoi stare a dieta quando sei malato pugacheva quanto e sottile nutrizione su una dieta a basso contenuto di carboidrati dieta 3 giorni riso-pollo-mele 
Vous en avez peut-ГЄtre marre de constater que des adolescents ont plus de gabarit que vous? La solution reste simple, lisez plus bas les amis: Si ca vous gГЁne Г  vous Г©panouir, que vous ayez 14 ans ou 60 ans et si cela vous frustre alors vous avez plusieurs solutions, dont la suivante: Chaque corps humain Г  une morphologie diffГ©rente et un mГ©tabolisme diffГ©rent! On appelle cela le mГ©tabolisme de base. En connaissant vos dГ©penses caloriques vous pouvez mieux adapter votre alimentation. Il existe des sites proposant des simulateurs. Ainsi vous pourrez vous rendre compte approximativement du nombre de calories que vous dГ©pensez selon toutes les valeurs mentionnГ©es juste au dessus. AprГЁs avoir rentrГ© mes valeurs, le simulateur me calcule une dГ©pense journaliГЁre de calories. Si je veux grossir je devrais manger plus de calories par jour. Si vous faites comme tout le monde: Cependant, ils ont effectivement prit rapidement du poids. Faire le calcul de vos besoins caloriques quotidien: Que devez vous faire? Pour prendre du poids il suffit simplement de manger plus de c……….. Postez un commentaire juste en bas afin de me dire de combien de kilos vous souhaiteriez grossir. VoilГ  un bouquin trГЁs utile pour ceux qui souhaitent se muscler de chez eux. Apprendre Г  se muscler. Filles mince ou ronde, chacun ses prГ©fГ©rences. Cependant, effectivement une personnes trГЁs mince ou qui se nourrit mal ou peu Г  tendance Г  ГЄtre susceptible Г  plus de maladies, dont les maladies virales surtout: Fait ton propre calcul, agit, observe les rГ©sultat et adapte Si cela fonctionne, ca me fera plaisir que tu revienne donner ta progression. Vous mangez souvent mais peut-ГЄtre que vous avez une grande dГ©pense calorique durant vos journГ©es. Il se peut Г©galement que votre alimentation ne soit pas trГЁs calorique. Certaine personne me crois anorexique.. Donc dur dur de me prГ©voir mes repas sur une semaine! Je vais profiter de mes deux semaine de vacances pour essayer Г©tant donnГ© que je suis seule le midi.. Cependant, tu peux toujours effectuer un sport afin de te muscler et Г©galement ouvrir ton appГ©tit! Ne lГўche pas Loubna Ca va venir, tu Г©tais en pГ©riode de croissance. Bonjour GГ©rald, Merci Г  toi. Bonjour, Je comprends la frustration. Mais vous ne savez pas forcГ©ment quel quantitГ©. Je rГ©alise des programmes nutritionnels adaptГ©s. Donc revenez vers moi. Peu importe la cigarette ou non. Il faut que tu en profite un maximum alors. Ton objectif et tout Г  fait faisable. Tu peux mГЄme avoir une prise de muscle avec une perte de gras au dГ©but. Votre adresse de messagerie ne sera pas publiГ©e. Vous pouvez utiliser ces balises et attributs HTML: Notifiez-moi des commentaires Г  venir via Г©mail. Vous pouvez aussi vous abonner sans commenter. Ce livre est mondialement connu. Il vous indique quels sont les postures Г  adopter pour travailler vos abdominaux. Apprenez Г  faire votre menu: Je veux lire le Guide. Diagnostic Gratuit de Al. Articles Stars 8 maniГ©res pour muscler ses fesses views Lazar Angelov: Les 10 Exercices notГ©s views Muscler les Г©paules chez soi pour votre carrure 97 views Abdominaux en 1 mois! TOPS ComplГ©ments pour perdre du gras. TOPS ComplГ©ments pour prendre du muscle. La PNL pour transformer vos emotions septembre 03,  Comment sortir de votre zone de confort? Vaincre le doute de soi pour changer votre vie en 4 Г©tapes janvier 02,  Comment surpasser la peur de parler en public en 8 Г©tapes dГ©cembre 16,  Comment transformer votre timiditГ© en force dГ©cembre 02,  Reprenez confiance en vous aprГЁs une rupture en 3 exercices novembre 11,  Comment prendre une dГ©cision importante en 6 points octobre 21,  Comment prendre rapidement du poids? Mincir Rapidement ou Perdre du gras: Je n'arrive plus Г  maigrir et je ne sais pas pourquoi? Bonjour Pouy et Audwey, Filles mince ou ronde, chacun ses prГ©fГ©rences. Bonjour Leila, Fait ton propre calcul, agit, observe les rГ©sultat et adapte Si cela fonctionne, ca me fera plaisir que tu revienne donner ta progression. Bonjour Hamza, Vous mangez souvent mais peut-ГЄtre que vous avez une grande dГ©pense calorique durant vos journГ©es. Bonjour Yaz, Peu importe la cigarette ou non. Laisser un commentaire Annuler la rГ©ponse. Je rГ©ponds Г  13 questions: Pour perdre votre gras! Pour avoir des Abdominaux! Pour avoir un ventre plat!Zistite si index telesnej hmotnosti. Ja mam s touto dietou tiez velmi dobre skusenosti. Mne sa podarilo vdaka nej schudnut neuveritelnych 30 kg!! Nie vsak za 90 dni, trvalo to 18 mesiacov. Pocas 90 dni som vsak schudla 10 kg a kedze mi tento sposob stravovania velmi vyhovoval, rozhodla som sa v tom pokracovat. Energii som mala na rozdavanie, citila som sa neskutocne dobre. Pravda o kravskom mlieku. Pred 4 rokmi som schudla 25 kg bez pocitu hladu a za normalneho fungovania. Vodovy som nerobila, nevyhovoval mi. Po 4 rokoch som pribrala 5 kg a tie idem dat dole opat 90 dnovou dietou, aj ked ju mozno budem drzat kratsie. V mojom okoli fungovala kazdemu, kto viac-menej dodrziaval zakladne zasady. Dobry vecer,dakujem za jedalnicek k 90 dnovej diete! Zacala som s nou pred 3 tyznami a uz citim drobne zmeny — mam viac energie a prve kilecka odisli do dalekych krajin. A co chudnutie pri nizsej vahe? Mam pri vyske cm 56kg. Chcela by som schudnut na kg. Ahojte, 90 dnovu dietu drzim uz mesiac a pol — som teda v polovici svojej cesty. Som celkom spokojna s tym ake dosahujem vysledky, no ide to pomaly. Ak niekto caka ze schudne za 1 mesiac 10 kg, tak ho musim sklamat. Je dobre v tom pokracovat a naucit sa v tom behat pocas tohto obdobia. Potom to uz clvoek berie autoamticky a prave tych 90 dni staci na to, aby si vybudoval nove stravovacie navyky. Stravujem sa takmer zdravo — cez tyzden ukazkovo weekend mam minimalne jeden cheat day. Ahojte, tak ja som predtym ako som otehotnela drzala 90dnovu dietu. Schudla som za mesiac 9 kg. Avsak ked som bola tehotna som sa stravovala normalne aj ked je pravda ze som nejedla sladke aom si odvykla za ten mesiac delenej stravy. Pocas tehotenstva to co som pribrala som aj nechala v porodnici. Takze teraz zacinam s delenou stravou pri tej vahe ako pred 10 mesiacmi. Prve dni su najtazsie…. LEbo co mam skusenost so znamymi , po rokoch efektivnost diety bola nulova? Mohli by ste prosim napist nejake alternativy na jednotlive dni z veganskej stravy? Zdravicko, chcem sa opytat ako je to pri cviceni…mozem konzumovat vecsie mnozstvo bielkovin aj v ine dni ako bielkovinove? Ahoj, chcela som sa opytat, aka zelenina je vhodna v ktore dni. 
bkdqvotntbgk - 91856135
whkucpmsdsvh - 86629006
aqxkvutwfgcu - 37169813
ycpxzjcplzcr - 90114177
iarmwemkiiax - 77190066

Board footer